menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casoria, appuntamento alle 19 con i partiti dell'opposizione

In testa al gruppo Massimo Iodice, candidato a sindaco alle ultime amministrative, sceso in campo al ballottaggio con Carfora

Una conferenza stampa dei partiti dell’opposizione. Appuntamento alle 19.00 a Casoria in un locale sulla Sannitica. Molti i consiglieri presenti, ma in testa al gruppo c’è Massimo Iodice, candidato a sindaco alle ultime amministrative, sceso in campo al ballottaggio con Carfora.

I consiglieri comunali ci saranno per l’UDC Emilio Polizio, Andrea Capano, per il PDL Orlando Esposito, Pasquale Pugliese per NPSI, Mauro Ferrara per Forza Del Sud Casoria, Giovanni Del Prete e Nando Mosca rappresenteranno Casoria in positivo Nando Mosca, e per Nuova Città per Casoria ci sarà Nello Cerbone.


Tutti insieme hanno presentato una richiesta di annullamento in autotutela dei decreti di nomina dei Dirigenti per violazione della legge. Inoltre si affronterà la richiesta di discutere in Consiglio Comunale sulla gestione di Casoria Ambiente. Soprattutto l’intento è quello di spiegare i motivi della loro assenza alla prossima seduta Consiliare prevista per venerdì. Molto forte il titolo che darà l’inizio all’incontro sarà ‘IL CENTRO-SINISTRA APPENA INSEDIATO CONSUMA ATTI CONTRO LA LEGGE!!!’.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento