rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Casoria Casoria / Piazza Domenico Cirillo

"Incontro per il Comune di Casoria”, la richiesta dei segretari Idv, Api e Fli

Si legge in una nota: "La crisi provocata dalle dimissioni del sindaco Carfora permane pur in presenza di un'intesa raggiunta a livello provinciale, ma non ancora ratificata"

Con una lettera inviata con urgenza i tre segretari provinciali di Idv, Fli e Api rispettivamente Elpidio Capasso, Pietro Diodato e Tommaso Casillo hanno chiesto al Commissario Provinciale del Pd Andrea Orlando e al responsabile EE.LL. Leonardo Impegno la convocazione immediata di un tavolo provinciale per “pervenire a una soluzione positiva della crisi della città di Casoria.


"La crisi provocata dalle dimissioni del Sindaco Carfora giunta a pochi giorni dall’epilogo previsto per Legge (venerdì 13 aprile p.v. termine ultimo perché il Sindaco possa, eventualmente, ritirare le proprie dimissioni e scongiurare così lo scioglimento anticipato della Giunta e del Consiglio), permane pur in presenza di un’intesa raggiunta a livello provinciale, ma non ancora ratificata". Nella richiesta si fa riferimento a “comportamenti degli esponenti locali democrat non coerenti e compatibili con le iniziative assunte dai loro stessi livelli provinciali” per questo i tre dirigenti provinciali Capasso, Diodato e Casillo chiedono al Pd di “riconvocare il tavolo politico per gli atti conseguenti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Incontro per il Comune di Casoria”, la richiesta dei segretari Idv, Api e Fli

NapoliToday è in caricamento