menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Enzo Carfora

Enzo Carfora

Casoria, il sindaco Carfora ritira le dimissioni

In una nota: "Il senso di grande responsabilità riscontrato nell'attuale Amministrazione mi inducono a guardare con assoluta fiducia ai prossimi mesi"

Ieri sera il sindaco di Casoria, Enzo Carfora, ha protocollato ufficialmente la nota in cui ufficializza la sua volontà di ritirare le dimissioni presentate il 26 marzo scorso, secondo le facoltà concesse dall’art. 53 comma 3° del D.Lgs. 267/2000.

Il testo della nota ufficiale:

La verifica effettuata in questi giorni ha evidenziato una diffusa esigenza di scongiurare una ulteriore gestione commissariale che allontanerebbe le speranze di rilancio della città di Casoria.

Il senso di grande responsabilità riscontrato nella maggioranza dei consiglieri insieme al sostegno delle forze politiche che compongono l’attuale Amministrazione, mi inducono a guardare con assoluta fiducia ai prossimi mesi quale arco temporale di rilancio definitivo dell’azione amministrativa.

Ritengo, pertanto, di revocare le dimissioni presentate con nota del Prot. Gen. n. 9234 del 26/03/2012 e ciò per gli effetti di cui all’art. 53 comma 3° del D.Lgs. 267/2000, per portare a temine il programma proposto agli elettori e rendere onore alle numerose attestazioni di stima provenutemi dai cittadini.

Rimane immutata, comunque, la disponibilità al dialogo ed al confronto con tutte le forze politiche nell’interesse più alto ed esclusivo della città di Casoria.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento