Caivano Parco Verde

Caivano, droga nascosta nelle cucce dei cani

Nel Parco Verde di Caivano i carabinieri hanno trovato droga nascosta nelle cucce dei cani. Abbattute anche cappelle votive realizzate abusivamente

Droga

Per i carabinieri la droga veniva nascosta persino nelle cucce dei cani, solitamente di grossa taglia. Le cucce sono state demolite questa mattina dai carabinieri nel corso di una vasta operazione di controllo condotta al "Parco Verde" di Caivano. I militari hanno anche trovato sei cani - si tratta di tre rottweiler e tre pastori tedeschi - che sono stati affidati ad una ditta specializzata. Inoltre sono state abbattute anche due cappelle votive realizzate abusivamente.

Il proprietario di un appartamento all'isolato a1 è stato denunciato perché aveva realizzato abusivamente un attico di circa 120 mq. negli spazi comuni del condominio. Denuncia anche per altro proprietario di appartamento realizzato abusivamente (60 mq. con terrazza di 85 mq.) sempre negli spazi comuni condominiali. Nel corso dei controlli sono state inoltre perquisite 42 abitazioni e 23 veicoli, identificate 193 persone (91 con precedenti penali), contestate 23 violazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caivano, droga nascosta nelle cucce dei cani

NapoliToday è in caricamento