menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parco Verde

Parco Verde

Evade dai domiciliari per spacciare: arrestato

L'uomo, un 44enne residente nel Parco Verde di Caivano, era sottoposto alla misura restrittiva per associazione a delinquere, ricettazione e detenzione di droga a fini dello spaccio

A Caivano i carabinieri hanno arrestato per evasione dai domiciliari e detenzione a fini di spaccio di stupefacenti un 44enne del posto già noto alle forze dell'ordine, sottoposto alla misura restrittiva per associazione a delinquere, ricettazione e detenzione di droga a fini dello spaccio.

Nel corso di controlli nella zona del Parco Verde, i militari lo hanno sorpreso e bloccato all'esterno della sua abitazione. Perquisito, era in possesso di 60 dosi di crack (13 grammi), quattro confezioni di marijuana (5 grammi), e 210 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita e sequestrati insieme alla droga.

In zona i carabinieri hanno trovato, nascosti tra le aiuole 48 stecchette di hashish (117 grammi), 51 confezioni di marijuana (60 grammi), e 2 coltelli da cucina presumibilmente usati per tagliare la droga. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Poggioreale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Arredare

Vomero: apre un mega Scavolini Store

Cura della persona

Ecco quando ingrassiamo di più nella vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento