menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Caracciolo, niente auto venerdi 27 maggio

Dispositivo di pedonalizzazione in occasione della manifestazione elettorale in programma alla Rotonda Diaz. Chiuso al traffico il tratto tra piazza della Repubblica e viale Dohrn. Tutte le info

In occasione della manifestazione elettorale in programma alla Rotonda Diaz, domani, venerdì 27 maggio, dalle ore 13 fino a cessate esigenze, è previsto in via Caracciolo il dispositivo di pedonalizzazione normalmente in vigore la domenica mattina.

In dettaglio, sarà chiuso al traffico il tratto di via Caracciolo compreso tra piazza della Repubblica e viale Dohrn, sarà invertito il senso di marcia di viale Dohrn e istituito il senso unico nel tratto di via Caracciolo compreso tra la confluenza di viale Dohrn e piazza della Vittoria.


Pertanto, i veicoli provenienti da Mergellina e diretti in centro, all'altezza di piazza della Repubblica dovranno percorre viale Dohrn per immettersi nuovamente in via Caracciolo. In questa stessa fascia oraria, vigerà il divieto di sosta in viale Dohrn, lato Circolo del Tennis, e nel tratto di via Caracciolo interessato dal dispositivo di pedonalizzazione, ovvero da piazza della Repubblica alla confluenza di viale Dohrn. 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento