menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Traghetto (Foto Nicola Clemente)

Traghetto (Foto Nicola Clemente)

Traghetto per Ischia in avaria al porto: turisti spazientiti dai ritardi

La testimonianza a NapoliToday: "abbiamo visto il traghetto entrare nel porto a zig zag e tentare di attraccare 2, 3 volte alla banchina, senza alcun successo, come se la nave fosse impossibile da governare

Il traghetto della Caremar delle 17.30 diretto a Ischia, con partenza dal porto di Napoli, sta accumulando un forte ritardo a causa di un’avaria, che sta impedendo a centinaia di passeggeri spazientiti di salire a bordo.

Pare che il problema possa riguardare un’avaria al motore come segnalato da alcuni turisti che sono sul posto e hanno assistito ad una scena curiosa come testimoniato a NapoliToday da Giuseppe, un medico genovese: “abbiamo visto il traghetto entrare nel porto a zig zag e tentare di attraccare 2, 3 volte alla banchina, senza alcun successo, come se la nave fosse impossibile da governare. Solo in un secondo momento ci hanno riferito che il problema era causato da un guasto imprecisato. Ora ci hanno dirottati su due traghetti che partiranno più tardi della Medmar e della Caremar, ma non c'è spazio per tutte le automobili e quindi molti non potranno più imbarcarsi oggi. E' un vero e proprio caos è arrivata anche la polizia a mettere ordine".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento