rotate-mobile
Porto Porto / Via Medina

Punta la pistola contro un commerciante per rubare uno shampoo

I poliziotti hanno rinvenuto l’arma, rivelatasi poi giocattolo, che il malvivente aveva abbandonato all’interno di una cassetta di legno in strada, poco distante dal luogo della rapina

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un 35enne, pregiudicato, per essersi reso responsabile del reato di tentata rapina aggravata. Ieri sera, gli agenti, sono intervenuti all’interno del Pronto Soccorso, in via Porta Medina, per una segnalazione.

Giunti sul posto hanno accertato che l’uomo ricorreva alle cure mediche ospedaliere a seguito di una colluttazione avuta poco prima con un’altra persona alla quale aveva tentato di rubare della merce dal suo bancone. In quella circostanza, la vittima notava che il ladro si stava impossessando di una bottiglia di shampoo e tentava di bloccarlo. Durante la colluttazione, il malvivente per guadagnarsi la fuga, estraeva una pistola risultata poi un’arma giocattolo.

I poliziotti hanno rinvenuto l’arma che il malvivente aveva abbandonato all’interno di una cassetta di legno in strada, poco distante dal luogo della rapina. Gli agenti, hanno quindi arrestato l’uomo riconosciuto poi dalla stessa vittima ed hanno sequestrato l’arma giocattolo modello Glock calibro 8.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punta la pistola contro un commerciante per rubare uno shampoo

NapoliToday è in caricamento