rotate-mobile
Porto Porto

Colluttazione e spari, boss Raffaele Stolder arrestato in centro

Raffaele Stolder, ex capo dell'omonimo clan legato ai Giuliano di Forcella è stato arrestato ieri a Portosalvo. L'uomo è stato fermato durante una colluttazione con due stranieri. Uno dei due è rimasto ferito da un colpo di pistola. Stolder è a Poggioreale

Raffaele Stolder, ex capo dell'omonimo clan legato ai Giuliano di Forcella è stato arrestato ieri in pieno centro. L'uomo, da quanto emerso, è rimasto coinvolto in una colluttazione con due cittadini ucraini che viaggiavano su una Mercedes.

Ricoverato all'Ascalesi l'ucraino, che è ferito a una gamba da un colpo di arma da fuoco forse esploso da Stolder.  L' uomo ha riferito alla polizia di essere stato vittima di un tentativo di rapina. Ma la sua versione è al vaglio della polizia. L'ucraino era stato denunciato in passato per contrabbando. Insieme alla moglie, ieri sera si trovava a bordo di una Mercedes , nei pressi della Chiesa di Portosalvo, nel centro della città. Stolder, tentava di introdursi a forza nell' auto ed è stato bloccato da una pattuglia della polizia municipale e dai "falchi" della polizia. Il boss indossava un casco e forse aveva seguito l' auto a bordo di un motociclo.

Stolder, ex capo dell' omonimo clan legato ai Giuliano di Forcella, aveva scontato fino al 2007 la reclusione con il regime del 41 bis. Ora si trova a Poggioreale.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colluttazione e spari, boss Raffaele Stolder arrestato in centro

NapoliToday è in caricamento