menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incendio Hotel, Alfredo Romeo accusa i giornalisti

L'imprenditore sull'allarme bomba di martedì e l'incendio di ieri: “Un colpevole c'é e credo che siano i mezzi di informazione. Se i media non avessero già messo in atto il processo e la sentenza tutto questo non sarebbe successo”

Alfredo Romeo contro i giornalisti. L'imprenditore, al centro di una vicenda giudiziaria esplosa lo scorso autunno, accusa i mass media degli ultimi due episodi che hanno coinvolto il suo hotel, l'altro ieri oggetto di un falso allarme e ieri di un principio di incendio.

L' imprenditore parla di "episodi dannosi non solo per l'immagine di un albergo super lusso, ma anche per i suoi dipendenti ed il prestigio della città". Romeo accusa: "Un colpevole di tutta questa vicenda c'é. Spmp i mezzi di informazione: se i media non avessero già messo in atto il processo e la sentenza sulla mia vicenda giudiziaria, tutto questo, molto probabilmente, non sarebbe successo".

Romeo ha rivolto un ringraziamento ai dipendenti dell' Hotel in via Colombo ed alle forze dell'ordine intervenute ieri pomeriggio dopo la segnalazione anonima della presenza di una bomba, rivelatasi un falso allarme.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Esplosione ai Colli Aminei, distrutto un negozio

  • Cronaca

    Lite finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di cric

  • Cronaca

    Riaprono i negozi: "Pochi clienti e molte attività sono già fallite"

  • Cronaca

    Tragedia in metropolitana: uomo travolto da un treno

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento