menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gru si ribalta in via Depretis, bloccato il traffico

Una gru è caduta e si è capovolta nel centro di Napoli, in via Depretis: nessuno sarebbe rimasto ferito. La gru è utilizzata nei lavori di scavo della metropolitana, si è capovolta ed è ora in bilico e rischia di tranciare i cavi del tram

In via Depretis, nel pieno centro di Napoli, una gru è caduta e si è capovolta.

La gru, secondo quanto confermato dai vigili del fuoco, è utilizzata nei lavori di scavo della metropolitana: durante alcune fasi dei lavori si è capovolta ed è ora in bilico. In un primo momento si è pensato che l'operatore all'interno fosse rimasto coinvolto nell'incidente, invece è fortunatamente riuscito a mettersi in salvo e ha riportato soltanto una lieve contusione alla tempia.

Il rischio maggiore, al momento, è che la gru sta per poggiarsi sui cavi della linea tranviaria della Anm. I vigili del fuoco sono in attesa che la linea elettrica del tram venga disattivata per poter intervenire con una loro gru per riportare in equilibrio quella capovolta. 

Tutti i mezzi pubblici che seguono quella linea tranviaria saranno bloccati fino al termine dell'operazione. Il traffico è in tilt.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento