Martedì, 18 Maggio 2021
Porto Porto / Piazza Municipio

Crolla il palco nel Maschio Angioino per la pioggia: stop agli spettacoli

Si fermano gli eventi dedicati alla musica e al teatro nell'ambito della rassegna Estate a Napoli. Ci vorranno almeno due o tre giorni per ripristinare la struttura realizzata dall'amministrazione cittadina

Maschio Angioino

La pioggia di ieri ha fatto crollare il tendone del palco predisposto dal Comune nel cortile del Maschio Angioino che fino al 29 settembre ospiterà eventi dedicati alla musica e al teatro nell’ambito della rassegna Estate a Napoli.

Un inconveniente, si legge sulle pagine del Mattino, che ha arrecato un danno immediato a quanti si sono poi presentati sul posto in serata per assistere allo spettacolo in programma e cioè il nuovo lavoro di Lino D’Angiò prodotto da Sergio Marra. Al momento non si sa se le date successive del cartellone potranno essere confermate.


Stando a quanto appreso degli addetti ai lavori, ci vorranno almeno due o tre giorni per ripristinare la struttura realizzata dall’amministrazione cittadina. "Dispiace – ha commentato Sergio Marra – che questi inconvenienti capitino ad una delle poche rassegne teatrali attualmente presenti nel centro cittadino e per quanti sono arrivati al botteghino di lunedì sera, che chiaramente non avevamo modo di avvisare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il palco nel Maschio Angioino per la pioggia: stop agli spettacoli

NapoliToday è in caricamento