Porto Porto / Vicoletto II San Giovanni Maggiore

Book&BlaBla rassegna letteraria, artistica e teatrale al Kestè di Napoli

Ogni mercoledì alle ore 19.00 l'appuntamento nato da un'idea di Fabrizio Caliendo e organizzato dall'agenzia di comunicazione Futuri Digitali

Rassegna letteraria

Ogni mercoledì alle ore 19.00 il Kestè di Napoli (Largo San Giovanni Maggiore), ospiterà Book&BlaBla, una rassegna letteraria, artistica e teatrale che nata da un'idea di Fabrizio Caliendo e organizzata dall'agenzia di comunicazione Futuri Digitali.

La rassegna, che apre il 5 giugno con il libro "Nel nome dello zio", di Stefano Piedimonte, alla quale parteciperanno oltre all'autore, Fiorella Taddeo, Alessandro Chetta e Gianmaria Roberti,  si inserisce nel più ampio progetto di riqualificazione della piazza resistente, affinchè torni ad essere un luogo di aggregazione, di confronto e di dibattito.

Book&BlaBla è la Napoli che scrive, che legge, che pensa, che vuole rialzare la testa. Otto scrittori, tante storie sulla città, sui suoi mali e sulla sua voglia di ridere e di vivere. Book&BlaBla è la citta che non vuole chiudere gli occhi, è Napoli che scende dalle barricate e guarda il nemico negli occhi. Il libro come arma, la parola come tramite per unire e abbattere barriere. Book&BlaBla è la piazza che vive, chiacchiera, legge, resiste. La piazza della città, la piazza di tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Book&BlaBla rassegna letteraria, artistica e teatrale al Kestè di Napoli

NapoliToday è in caricamento