menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Acton: correva a forte velocità a bordo di una Ferrari, arrestato

L'uomo, sprovvisto di patente perché sospesa a tempo indeterminato un anno fa, ha prima mostrato ai carabinieri un permesso provvisorio di guida, poi una banconota da 500 euro nel tentativo di corromperli

Stava percorrendo a forte velocità via Acton a bordo di una Ferrari "F131", quando gli è stato intimato l'alt dai carabinieri davanti al quale non si è fermato. È così finito in manette con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e di istigazione alla corruzione S.D.A., 35enne napoletano, bloccato subito dopo dai militari dell'Arma in piazzetta dei Francesi.

L'uomo, sprovvisto di patente perché sospesa a tempo indeterminato il 29 ottobre 2009, ai carabinieri ha prima mostrato un permesso provvisorio di guida e poi, una banconota da 500 euro, nel tentativo di corromperli.

Già noto alle forze dell'ordine, il 35nne è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di intervento operativo del battaglione Campania - con il supporto di colleghi della compagnia centro - e chiuso nella casa circondariale di Poggioreale.

La Ferrari è stata posta sotto sequestrato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Salute

Al Policlinico Federico II visite ed esami gratuiti per le donne

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento