menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Renata Polverini tra le statuine di San Gregorio Armeno

Omaggio del maestro Di Virgilio "per l'alto valore politico ed istituzionale teso alla tutela delle fasce deboli e dei principi di coesione sociale". La Presidente della Regione Lazio domani a San Gregorio Armeno

È la Presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, il personaggio politico e istituzionale al quale il maestro dell’arte presepiale napoletana Di Virgilio ha dedicato la statuetta avente la sua immagine per il Presepe 2010.

La motivazione: “Per l’alto valore politico ed istituzionale teso alla tutela delle fasce deboli e dei principi di coesione sociale e per la solidarietà dimostrata nei confronti della Campania rendendosi disponibile ad accettare i rifiuti del nostro territorio".

Il riconoscimento sarà consegnato domani, martedì 21 dicembre alle ore 15,00 presso la bottega artigianale di Genny Di Virgilio a San Gregorio Armeno. E come ha fatto sapere la stessa Polverini: "Ho sentito Genny Di Virgilio, l'artigiano che ha realizzato la mia statuina del presepe. La statuina indossa la giacca rossa proprio come me oggi e tiene in mano la bandierina con lo slogan 'con te'".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento