menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Locandina

Locandina

Musica indipendente, al Trianon il 25 giugno torna Palco Libero

La rassegna di gruppi musicali "indipendenti" quest'anno sarà contest, con un vincitore proclamato a settembre: in palio la partecipazione al Supersound di Faenza e l'apertura della stagione del Trianon

Riprende al Trianon anche quest'anno "Palco Libero", la rassegna di gruppi musicali "indipendenti". Con una novità: alla fine della kermesse sarà proclamato per la prima volta un vincitore. La manifestazione, organizzata in collaborazione con il Mei-Meeting degli Indipendenti e coordinata da Gennaro Pasquariello, si svolgerà dal 25 al 28 giugno. Potrà iscriversi qualsiasi band, mandando un'email a palcolibero@teatrotrianon.org entro lunedì 24 giugno prossimo.

La performance sarà registrata in audio e in video e sarà sottoposta al vaglio degli esperti Raffaella Daino, Pierluigi Germini, Adriano Pennino, Giordano Sangiorgi, Giulio Tedeschi, Peppe Vessicchio e Maria Cristina Zoppa. A settembre l'esibizione delle trentadue formazioni selezionate. Le quattro band più votate dal pubblico daranno vita a una serata finale, nella quale sarà proclamato il vincitore di Palco Libero 2013, che si aggiudicherà due premi: la partecipazione al Supersound di Faenza, il maggiore festival di musica italiana del settore organizzato dal Mei nell'ultimo weekend di settembre, e l'apertura del concerto inaugurale della nuova stagione del Trianon.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento