menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bus

Bus

Visite guidate alle sedi dell'ANM per la Settimana della Mobilità sostenibile

Durante la visita sarà possibile vedere l'area manutentiva e di officina del deposito oltre a quella legata all'uscita del servizio

L'ANM in occasione della Settimana europea della mobilità sostenibile apre al pubblico alcuni suoi impianti. Le visite sono su prenotazione, durano circa 45 minuti e sono limitate ad un gruppo di massimo 20 persone.

A seguire i visitatori nel tour ci penserà il personale specializzato della compagnia. I giorni in cui sarà possibile visitare il deposito di Carlo III sito in via Bernardo Tanucci? sono mercoledì 18 e venerdì 20 (alle ore 10.00 e alle 11.00). Durante la visita sarà possibile vedere l’area manutentiva e di officina del deposito oltre a quella legata all’uscita del servizio e chiedere informazioni sulla tempistica della messa su strada dei 350 bus che andranno a rinforzare la flotta di veicoli in strada.

Nei giorni di martedì 17 e mercoledì 18 sarà possibile visitare la Centrale Operativa situata presso la sede Direzionale in via G. Marino, 1 (nei pressi dello stadio San Paolo) ed avere una visione della tecnologia che consente la supervisione e gestione in strada e dell’informazione alla clientela. Sono previsti due gruppi: uno alle 15:00 e uno alle 16:00.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento