rotate-mobile
Mercato Mercato / Piazza Garibaldi Giuseppe

Choc a piazza Garibaldi: litiga con il fidanzato, 22enne tenta il suicidio

La vicenda è avvenuta ieri a piazza Garibaldi intorno a mezzogiorno. La ragazza è stata bloccata giusto in tempo da alcuni agenti: stava per trafiggersi il collo con un coccio di vetro

Avevano litigato e lui l'aveva lasciata. Rosaria, 22enne napoletana, ha quindi raccolto un pezzo di vetro da terra e provato ad uccidersi. È la terribile vicenda accaduta ieri, intorno a mezzogiorno, a piazza Garibaldi.

La coppia, in crisi da una settimana, si era incontrata per un chiarimento. La ragazza non pensava le cose sarebbero volte al peggio. Dopo un'ora di discussione - capito si trattasse di un addio - ha cominciato ad urlare, pregando l'ex fidanzato di non abbandonarla: poi pugni alle transenne in ferro, mentre lui andava via senza più risponderle.

Rosaria gli è a quel punto corsa incontro, bloccandolo e recuperando a terra dei cocci di vetro con i quali si è tagliata il polso sinistro e stava per trafiggersi il collo. A salvarla l'intervento di alcuni agenti accorsi giusto in tempo per scongiurare la tragedia.

La giovane, bloccata, ha anche colpito involontariamente gli agenti, sfogandosi fino a svenire. Ha ripreso i sensi solo al Loreto Mare, dove è stata portata. “Non avevo mai reagito così, ne pensavo di poter compiere un gesto simile” ha dichiarato ai poliziotti. Le è stato messo a disposizione un servizio di assistenza psicologica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a piazza Garibaldi: litiga con il fidanzato, 22enne tenta il suicidio

NapoliToday è in caricamento