rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mercato Mercato / Piazza Garibaldi

Rocco Hunt alla Feltrinelli: in migliaia in fila per salutarlo

Grande successo per il vincitore di Sanremo, che presentava il nuovo album allo store di piazza Garibaldi. La Radiazza: "Una risposta agli squallidi sfottò della Gialappa's"

Rocco Hunt, fresco vincitore della sezione giovani del Festival di Sanremo è arrivato stamane alla Feltrinelli di piazza Garibaldi per presentare il suo nuovo album: enorme successo di pubblico per l'evento, al quale hanno partecipato migliaia di giovani che hanno atteso in fila ore per incontrare il rapper.

“Siamo contenti del suo successo perché è un successo della nostra terra e della meglio gioventù campana – hanno sottolineato i conduttori della Radiazza di Radio Marte Francesco Borrelli e Gianni Simioli, che hanno ospitato spesso il cantante in studio – Le critiche volgari durante l’esibizione a Sanremo fatte dalla Gialappa's gli hanno portato fortuna”.

Le storiche voci di “Mai dire Gol” avevano suscitato infatti molte polemiche nella loro cronaca ironica al Festival, prima rispondendo ad un “su le mani” del rapper con un “Sì, così passa un tuo compare e ci ciula il portafogli, vecchio trucco”, poi prendendo in giro la canzone con "Sì, nu juorn buon, sta Terra dei Fuochi, ma chi se ne fotte”. “Un comportamento squallido che però ha aumentato l'affetto ed il sostegno al salernitano”, hanno chiosato Borrelli e Simioli.

Rocco Hunt alla Feltrinelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocco Hunt alla Feltrinelli: in migliaia in fila per salutarlo

NapoliToday è in caricamento