rotate-mobile
Mercato Mercato / Vico Milano

Casa d'appuntamenti scoperta a Vico Milano: a lavoro donne straniere

Le ragazze di diverse nazionalità: Marocco, Tunisia, Niger. Gli appartamenti occupati erano frutto di abusi edilizi. Suquetrata anche merce abusiva tra via Nolana, via Poerio e piazza Capuana

Operazione della polizia municipale nella zona di piazza Garibaldi. Gli agenti dell'unita "San Lorenzo" hanno effettuato controlli in appartamenti abitati da cittadini del Bangladesh. Su un totale di 15 stranieri, 8 sono risultati privi di permesso di soggiorno. I proprietari degli appartamenti saranno denunciati per favoreggiamento all'immigrazione clandestina.

Ulteriori accertamenti hanno poi consentito di scoprire, in alcuni bassi in Vico Milano, un'attività di prostituzione: le donne fermate, di età compresa tra 20/25 anni e di diverse nazionalità (Marocco, Tunisia, Niger) sono state "fotosegnalate" perché prive di documenti e di permesso di soggiorno. Gli appartamenti occupati dalle donne erano frutto di abusi edilizi: secondo quanto accertato dalla polizia municipale, infatti, in origine erano dei depositi. I locali sono stati sottoposti a sequestro. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa d'appuntamenti scoperta a Vico Milano: a lavoro donne straniere

NapoliToday è in caricamento