rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Mercato Avvocata / Corso Giuseppe Garibaldi

Blitz nei mercati: in vendita più di 10mila oggetti illegali

Si tratta di contraffazioni, ma anche sigarette di contrabbando e giocattoli pericolosi. La polizia è intervenuta in corso Garibaldi, piazza Garibaldi, piazza Volturno, corso Novara e corso Meridionale

Blitz della polizia municipale contro il commercio abusivo in molte aree mercatali di Napoli, con un ingente numero di sequestri, verbali e deferimenti.
In particolare, gli agenti delle Unità Operative Polizia Investigativa Centrale, San Lorenzo, Ambientale, Tutela Aree Mercatali, insieme agli agenti motociclisti, sono intervenuti su corso Garibaldi, piazza Garibaldi, piazza Volturno, corso Novara e corso Meridionale. I controlli hanno riguardato molti negozi sia fissi che itineranti.

Sequestrato un panchetto mobile utilizzato per il gioco delle “tre campanelle”; 380 borse di note marche contraffatte; 7mila e 500 oggetti non a norma; 185 pacchetti di sigarette di contrabbando; 160 giocattoli privi dei requisiti di sicurezza; 350 paia di occhiali; oltre che 800 cover per telefoni cellulari; 87 cappellini; 135 borselli; 85 cinture.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nei mercati: in vendita più di 10mila oggetti illegali

NapoliToday è in caricamento