rotate-mobile
Mercato Piazza Nicola Amore

Piazza Nicola Amore: polizia arresta uomo latitante da un anno

La polizia ha arrestato B.C., latitante da un anno e ricercato per reati inerenti armi e droga. L'uomo dovrà scontare una pena di un anno e sei mesi di reclusione e pagare una multa di diecimila euro

Nei pressi di Piazza Nicola Amore, nel cuore di Napoli, gli agenti motociclisti della sezione "Nibbio" dell'U.P.G. hanno fermato un uomo latitante da un anno, ricercato dal novembre scorso. B.C., di anni 55, era ricercato per reati inerenti armi e droga.

La polizia si trovava sul luogo per effettuare numerosi controlli nei riguardi di conducenti di cicli e motocicli per garantire la sicurezza dei turisti, che in questo periodo dell'anno sono sottoposti a numerosi furti in quanto i ladri sono soliti utilizzare questo mezzo di trasporto per effettuare gli scippi. Durante i controlli la polizia ha fermato il latitante mentre era a bordo di uno scooter honda sh.

L'uomo, destinato ad un provvedimento di carcerazione, dovrà scontare una pena di un anno e sei mesi di reclusione e pagare una multa di diecimila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Nicola Amore: polizia arresta uomo latitante da un anno

NapoliToday è in caricamento