menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Spaccio di droga

Spaccio di droga

Droga, arrestato spacciatore di Gaza nel quartiere Mercato

Un 21enne originario di Gaza è stato ieri arrestato dalla polizia nel quartiere Mercato perché colto in flagrante mentre spacciava. L'uomo precedentemente era già stato fermato per lo stesso reato

È originario di Gaza il 21enne arrestato ieri pomeriggio con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo è stato farmato nell’ambito di un apposito servizio istituito dalla Sezione Criminalità Diffusa della Mobile partenopea, per contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti nel quartiere Mercato. Il giovane straniero è stato sorpreso alle 14.15 tra via Marvasi e via Di Lorenzo mentre vendeva marijuana ad un cliente.


I poliziotti si sono precipitati bloccandolo ed arrestandolo. Il giovane acquirente è riuscito a dileguarsi tra i vicini vicoli. Il 21enne, già arrestato più di una volta per lo stesso reato, è stato inoltre denunciato per aver violato la normativa sul soggiorno degli stranieri sul territorio italiano. In corso accertamenti per verificare la sua identità, su cui gli investigatori al momento non hanno ancora certezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento