rotate-mobile
Mercato Mercato / Corso Umberto I

Furto in un appartamento: arrestata donna incinta

Il colpo in via Mezzocannone. Per la 27enne fermata le accuse di rapina aggravata impropria in concorso con altre due donne non ancora identificate

Sorpresa mentre con altre due complici usciva da un appartamento dopo aver compiuto un furto. Una 27enne di etnia rom, domiciliata presso il Campo Rom di Secondigliano e incinta, è stata arrestata per rapina aggravata impropria in concorso con altre due donne non ancora identificate.

La donna è inoltre denunciata in stato di libertà per evasione dagli arresti domiciliari. L'arresto è avvenuto a Corso Umberto, in prossimità dell'incrocio con Via A. di Costanzo dove la donna era stata bloccata dal proprietario di un appartamento di Via Mezzocannone. L'uomo l'aveva sorpresa mentre usciva da casa sua insieme ad altre due donne riuscite a far perdere le proprie tracce.

Successivamente è stato accertato che la porta blindata non era stata chiusa con le mandate e quindi le tre donne erano riuscite probabilmente ad aprirla con una carta di credito. All'interno dell'appartamento erano stati asportati gioielli ed altri oggetti per un valore di circa 4.000 euro. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un appartamento: arrestata donna incinta

NapoliToday è in caricamento