rotate-mobile
Mercato Avvocata / Piazza garibaldi

Paura alla Stazione Centrale: un uomo ferito si scaglia contro due agenti

Si trattava di un extracomunitario pregiudicato, accoltellato in una rissa pochi minuti prima. Alla vista dei poliziotti li ha aggrediti provocando loro numerose contusioni

Paura alla stazione centrale per l'aggressione, ai danni di due agenti della polizia ferroviaria, da parte di un pregiudicato extracomunitario. Gli uomini della polfer, nell'ambito dell'operazione denominata “Clean Station”, erano intervenuti sul posto perché quello che si sarebbe rivelato l'aggressore, un magrebino, era stato ferito in una precedente rissa: alla vista degli agenti, però, il cittadino extracomunitario (pregiudicato) si è violentemente scagliato su di essi.

I poliziotti – non senza qualche difficoltà, e riportando numerose contusioni – sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo. Sarebbe poi stato condannato per direttissima, il giorno seguente, ad otto mesi di reclusione.

L'operazone Clean Station intanto prosegue, con controlli a 360 gradi – sia sui treni che nelle aree sensibili degli scali Ds – soprattutto nelle maggiori stazioni di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura alla Stazione Centrale: un uomo ferito si scaglia contro due agenti

NapoliToday è in caricamento