rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mercato Mercato / Via Arenaccia

Blitz di notte in una palestra per "ripulirla": in manette due ladri

Arrestati due 29enni, che con l'aiuto di un terzo complice in via d'identificazione, sono stati colti in flagrante dalla polizia mentre derubavano l'esercizio commerciale di via Arenaccia

La scorsa notte la polizia ha arrestato due uomini di 29 anni, ritenuti responsabili - insieme ad un'altra persona ancora da identificare - di un furto in una palestra su via Arenaccia.

Avvertiti da un passante, i poliziotti sono intervenuti notando all’esterno dell'edificio una vettura con il bagagliaio aperto ed un uomo, alla guida, che però è immediatamente scappato. Sul retro dello stabile gli agenti hanno sorpreso altri due uomini, gli arrestati, mentre trasportavano tre televisori, due pc ed un lettore badge elettronico.

I due sono stati subito bloccati e controllati. Avevano con sé una torcia elettrica ed una pendrive poi risultata del titolare della palestra. All’esterno della struttura, gli agenti hanno trovato inoltre una scala appoggiata ad un finestrone: era stato forzato per poter accedere all’interno.

Tutto il materiale dei ladri è stato sequestrato, mentre quanto oggetto di furto è stato restituito al titolare dell'esercizio commerciale. I due arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz di notte in una palestra per "ripulirla": in manette due ladri

NapoliToday è in caricamento