rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mercato Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Stazione Centrale, due arrestati nei controlli straordinari della Polfer

Il primo a finire in manette è stato un uomo colto in flagrante mentre rubava ad una signora la borsa. Il secondo un pluripregiudicato sul quale pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere

Due persone sono state ieri messe in manette dalla Polizia Ferroviaria nella stazione di Napoli Centrale. L'azione della Polfer è avvenuta nell'ambito dei controlli straordinari predisposti per festività natalizie e per il giubileo.

Il primo degli arrestati è stato colto in flagrante nel corso di un furto aggravato, ovvero mentre si appropriava della borsa di una viaggiatrice. Il secondo, un pluripregiudicato, è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura partenopea. Dovrà espiare sei mesi di reclusione.

Portati inoltre a termine diversi sequestri amministrativi e comminate contravvenzioni. Infine, sono stati denunciate in stato di libertà tre persone: due per non aver rispettato il divieto di ritorno nel Comune di Napoli, una terza perché inadempiente ad un ordine di espulsione dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Centrale, due arrestati nei controlli straordinari della Polfer

NapoliToday è in caricamento