rotate-mobile
Avvocata Via Sant'Anna dei Lombardi

Spazzatrice controsenso rischia frontale con un'ambulanza: la denuncia

La Radiazza ha diffuso il video, girato da un ascoltatore, del pericoloso episodio avvenuto in via Sant'Anna dei Lombardi

Poteva essere una tragedia. Su via Sant'Anna dei Lombardi una spazzatrice – che marciava controsenso – ha rischiato il frontale con un'ambulanza. A riprendere il rischioso episodio è stato un ascoltatore della trasmissione di Radio Marte La Radiazza.

"Chi offre un servizio pubblico e viene pagato con soldi pubblici – spiegano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli, e lo speaker della Radiazza Gianni Simioli – dovrebbe anche dare il buon esempio oltre a fare il proprio lavoro e, purtroppo, spesso non è così".

"Ancor più grave – ha aggiunto Borrelli – è che, stando a quanto denunciato, percorrere via Sant’Anna dei Lombardi in controsenso sarebbe un’abitudine pressoché quotidiana, tollerata anche dalle forze dell’ordine che sono in zona. Come fanno anche due carabinieri che nel video sono fermi a fare controlli e non intervengono”.

La richiesta, all'Asìa, è "di identificare i dipendenti che erano in servizio su quella spazzatrice, e avviare un procedimento disciplinare nei loro confronti per il comportamento pericoloso e irresponsabile tenuto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazzatrice controsenso rischia frontale con un'ambulanza: la denuncia

NapoliToday è in caricamento