rotate-mobile
Avvocata Avvocata / Piazza San Domenico Maggiore

Già imbrattata la pancaiuola di CleaNap a piazza San Domenico

A denunciarlo, sul proprio profilo facebook, la stessa associazione: "Felici che tale 'Siero' abbia usato come lavagna il nostro pallet risparmiando monumenti, ci chiediamo però se per lui ora è più bella”

La "pancaiuola" di CleaNap è già stata imbrattata. È stata la stessa associazione di volontari partenopea a darne notizia, attraverso il proprio profilo facebook.

Montata in piazza San Domenico soltanto un mese fa, si tratta di un'idea molto semplice per riqualificare le aiuole di una piazza centrale ma al tempo stesso abbandonata a se stessa: un rivestimento di legno (corredato da una felce) così da rendere fruibile ai passanti il grosso vaso. Qualcuno però ha pensato di lasciare il suo tag sul legno, un writer che si firma "Siero".

"Oggi abbiamo trovato un'artisticissima tag sulla nostra pancaiuola – spiega CleaNap – Ora, fermo restando che quando si fa un 'dono' alla città ti assumi il rischio che ciò che hai realizzato possa essere rovinato da altri cittadini (al momento non mi viene un aggettivo qualificativo da usare come appellativo) e che siamo più felici che tale 'SIERO' abbia usato a mo' di lavagna il nostro pallet risparmiando qualche facciata monumentale, sinceramente vorremmo conoscerlo per sapere se, almeno dal suo punto di vista, ora la seduta è più bella".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Già imbrattata la pancaiuola di CleaNap a piazza San Domenico

NapoliToday è in caricamento