rotate-mobile
Avvocata Avvocata / Piazza Dante Alighieri

Tour Emozioni, Napoli per un giorno capitale italiana dell'aperitivo

Il 3 agosto in piazza Dante si festeggeranno i 225 anni del pre dinner: il Tour Emozioni sarà l'occasione per gustare cocktail innovativi e finger food

Fa tappa a Napoli il Tour Emozioni, un'iniziativa di Sanbittèr volta a celebrare i 225 anni dell’aperitivo italiano. Dal Vermouth, inventato a Torino da Antonio Benedetto Carpano nel 1789, alle tendenze di oggi: tra cocktail analcolici, qualità, e finger food.

Napoli, in particolare, si prepara a diventare capitale dell’aperitivo analcolico di qualità: il Tour Emozioni sarà in città domenica 3 agosto, al Bar Tre Nani. Si festeggerà con “L’arte dell’Aperitivo”, un nuovo modo di brindare all’arrivo dell’estate, creando momenti di socializzazione all’insegna della qualità, della freschezza degli aperitivi analcolici, e dell'originalità.

Il Tour Emozioni Sanbittèr, infatti, ha percorso lo stivale facendo tappa in 90 locali italiani, coinvolgendo i migliori bartender del territorio nella preparazione di cocktail innovativi. Ogni bartender ha ideato una ricetta inedita, andando così a creare un ricco database costituito da 90 nuovi cocktail, i migliori dei quali sono online sulla pagina facebook di Sanbittèr.

Le tappe del Tour Emozioni riserveranno anche altre sorprese: chi parteciperà alla serata, oltre a gustare i nuovi cocktail analcolici, potrà anche divertirsi scattando foto con i propri amici che – grazie ad un’app ad hoc – verranno trasformati in opere di design ispirate ai gusti della gamma Emozioni. I protagonisti degli scatti potranno poi ritrovare la propria immagine su facebook e conservare il ricordo della serata.

L'appuntamento è quindi domenica 3 agosto al Bar Tre Nani di piazza Dante, dalle 18 alle 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour Emozioni, Napoli per un giorno capitale italiana dell'aperitivo

NapoliToday è in caricamento