menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Violenza

Violenza

Piazza Bellini, ragazza ferita alla testa con un colpo di bottiglia

Gli aggressori avrebbero rivolto anche offese di stampo razzista a un suo amico che suonava la chitarra in piazza. La 24enne, dopo essere stata medicata, ha presentato denuncia alla polizia

Una giovane donna di 24 anni anni è stata ferita con un colpo di bottiglia la scorsa notte, a Napoli, in piazza Bellini. La ragazza - secondo quanto riferito dai 'Verdi Ecologisti' - si trovava nella piazza con un gruppo di amici, uno dei quali suonava la chitarra.

Verso le 2 il gruppo sarebbe stato avvicinato da alcuni giovani che avrebbero ingiunto loro di smettere di suonare la chitarra e di cantare. Parole offensive - sempre secondo quanto riferito dai 'Verdi Ecologisti' - sarebbero state pronunciate contro uno dei componenti del gruppo, un giovane di colore. Il gruppo avrebbe quindi deciso di allontanarsi, ma sarebbe stato fatto segno del lancio di alcune bottiglie, una delle quali ha ferito lievemente la giovane alla testa. La donna è stata medicata all'ospedale ''Loreto Mare'' ed ha reso noto, tramite i 'Verdi ecologisti', di aver presentato denuncia alla Polizia. (Ansa)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento