rotate-mobile
Avvocata Avvocata / Via Matteotti

Manifestante minaccia di lanciarsi nel vuoto, tensione al palazzo della Provincia

Il sit in dei lavoratori Asub è partito in tarda mattinata ed ha raggiunto piazza Matteotti. Il dipendente fa parte della delegazione ammessa a parlare con gli amministratori

Momenti di tensione alla sede della Provincia di Napoli, in piazza Matteotti, per la manifestazione dei dipendenti di Asub. Dopo che una delegazione composta da 13 tra lavoratori e sindacalisti è stata ricevuta dall'ente, uno di essi è salito all'ultimo piano dell'edificio sporgendosi dalla ringhiera e minacciando di lanciarsi nel vuoto.

Gli altri componenti della delegazione sono rimasti all'interno dell'edificio, mentre in piazza Matteotti prosegue il presidio di protesta. Sul posto sono presenti le forze dell'ordine con il reparto mobile in assetto antisommossa. I lavoratori hanno iniziato a protestare in tarda mattinata, con un corteo che è partito da via Marina fino a raggiungere piazza Matteotti. L'Asub SpA, controllata dalla Provincia, è stata messa in liquidazione ed i suoi dipendenti sono al momento senza stipendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestante minaccia di lanciarsi nel vuoto, tensione al palazzo della Provincia

NapoliToday è in caricamento