rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Avvocata Avvocata / Piazzetta Scacchi Arcangelo

Parcheggiatore abusivo sposta un'auto ed investe due pedoni

Non solo portava avanti un'attività illegale, ma spostava anche le auto che gli venivano "affidate" nonostante avesse la patente scaduta da cinque anni. Risponderà anche di omissione di soccorso

Stretta delle forze dell'ordine sul fenomeno dei parcheggiatori abusivi: un'importante operazione è stata oggi portata a termine tra piazzetta Scacchi, via Portanova e via Grande Archivio. Gli agenti della polizia municipale, in seguito a segnalazioni inviate dai cittadini al servizio preposto dal Comune (via mail o al numero 0817952974), sono intervenuti coadiuvati dal personale della NapoliHolding: hanno sanzionato 15 parcheggiatori illegali, immediatamente allontanati dal posto.

Un altro parcheggiatore si è poco dopo reso protagonista di altri reati. In una strada attigua spostava un'auto lasciatagli in custodia, investendo due pedoni (un dipendente Asìa ed una donna) e poi dandosi alla fuga abbandonando la vettura. Gli agenti hanno in breve individuato il parcheggiatore, che è stato denunciato per omissione di soccorso. Inoltre, la sua patente è risultata scaduta da cinque anni e mai rinnovata.

Mentre della violazione risponderà anche il proprietario del veicolo che aveva affidato lui la vettura, i due pedoni investiti sono stati trasportati all'ospedale Santa Maria di Loreto Nuovo. Per l'uomo è stato necessario il ricovero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatore abusivo sposta un'auto ed investe due pedoni

NapoliToday è in caricamento