Domenica, 16 Maggio 2021
Avvocata Avvocata / Piazza Dante Alighieri

Panuozzo day, festa a piazza Dante

Folla record per il Panuozzo day di ieri a piazza Dante. Istanti da "guinness dei primati", con la preparazione di un panuozzo lungo 4 metri

Panuozzo day

Il "Panuozzo day", iniziativa organizzata a piazza Dante da Pasquale Gueli della scuderia Sorbillo, ha riscosso un notevole successo: centinaia e centinaia i presenti, 1.600 i panuozzi distribuiti.
Alla serata hanno partecipato anche Gino Sorbillo, il leader regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli in passato assessore provinciale all'Agricoltura, l'attrice Loredana Simioli ed il fratello Gianni, speaker di punta di Radio Marte Stereo. Con loro Susy Campoli, la ragazza di Lettere proclamata Miss Panuozzo.

La specialità di Gragnano è stata distribuita fino alle 24, con una folla da record che ha riempito buona parte della piazza in una festa anche musicale. Al termine della serata sfida al guinnes dei primati, con un panuozzo di oltre quattro metri interamente farcito con nutella, mandorle e panna. "Vorremmo che le istituzioni - spiega il giovane imprenditore Pasquale Gueli - si dedicassero più a valorizzare il nostro patrimonio culinario e ambientale, che a costruire inceneritori".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panuozzo day, festa a piazza Dante

NapoliToday è in caricamento