rotate-mobile
Avvocata Avvocata / Via Vicaria Vecchia

Maratona di lettura per Don Peppe Diana, l'ultima tappa

L'appuntamento si terrà domani 18 marzo dalle 17,30 in piazza Forcella. Nell'occasione verrà inaugurata anche la mostra fotografica "Il mio sguardo libero, volti per la legalità"

Ultima tappa della Maratona di lettura per Don Peppe Diana: l'iniziativa si concluderà domani, 18 marzo, dalle 17.30 alle 19 a piazza Forcella in via Vicaria Vecchia 23.
Organizzata per il ventennale dell'uccisione del prete anticamorra, la Maratona è un'iniziativa del Comitato don Peppe Diana, con le associazioni A Voce Alta, Libera e Polis, ed in collaborazione con l'assessorato alla Cultura e al turismo del Comune di Napoli.

I lettori potranno leggere ciascuno una pagina di quanto scritto da don Peppe Diana e dei tanti autori che ne hanno ricostruito la vita. L'assessore Nino Daniele inaugurerà nell'occasione la mostra “Il mio sguardo libero, volti per la legalità”: 52 fotografie di Fiorenza Stefani che ritraggono i volti sorridenti di persone che, dal Sud al Nord Italia, quotidianamente si impegnano per la difesa dei diritti civili e della legalità, contro la criminalità organizzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona di lettura per Don Peppe Diana, l'ultima tappa

NapoliToday è in caricamento