rotate-mobile
Avvocata Avvocata / Via Mezzocannone

Il caso di “Lady multa”: 100 Ztl violate in un mese

Al momento deve pagare 10mila euro, ma la cifra è destinata a crescere. Non ha completato correttamente la pratica per il rilascio del permesso. Si appella al sindaco: "Non ho nulla, ma lavorerei gratis per saldare"

Diecimila euro di multe. È la cifra record che una disoccupata napoletana ha accumulato tra luglio e agosto infrangendo per circa cento volte la Ztl con la sua auto. Cifra destinata a crescere, considerando che ha proseguito le infrazioni fino ai primi di ottobre.

Lady multa” non voleva infrangere le regole. Semplicemente, non ha completato correttamente la pratica per il rilascio del permesso (abita in un alloggio del Comune oltre la Ztl di via Mezzocannone): ha dimenticato di notificare la targa della sua auto.

Quattro metri di verbali per una “colpevole dimenticanza”, come lei stessa la definisce. Si è rivolta ad un avvocato, si appella al sindaco: “Non ho i soldi per pagare e non ho nulla di proprietà, ma posso lavorare gratis per saldare il debito. Ma fermi quest'incubo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso di “Lady multa”: 100 Ztl violate in un mese

NapoliToday è in caricamento