menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Movida a piazza Bellini

Movida a piazza Bellini

Movida violenta, investono un poliziotto per evitare il posto di blocco

Protagonisti un ragazzo ed una ragazza in sella ad uno scooter. L'episodio è avvenuto nella serata di ieri in piazza Bellini. Identificato il giovane alla guida: si tratterebbe di un pregiudicato

Hanno investito un poliziotto per evitare di venire controllati ad un posto di blocco. I due, un ragazzo ed una ragazza entrambi in sella ad uno scooter, si sono dileguati.

L'episodio è avvenuto nella serata di ieri in piazza Bellini, zona della movida da qualche anno divenuta una fiorente piazza di spaccio.

IL VIDEO DELL'INVESTIMENTO

L'agente, in servizio all'Upg della Questura di Napoli, è stato subito soccorso dai colleghi. Ricoverato in ospedale, per lui la prognosi è di 10 giorni.

Si stringe con il passare delle ore il cerchio delle indagini intorno all'autore del folle gesto. A quanto risulta, il giovane alla guida dello scooter sarebbe già stato identificato. Si tratterebbe di un pregiudicato della zona del centro storico: gli uomini della Questura sono risaliti a lui grazie ai fotogrammi delle telecamere di sorveglianza della zona di via Costantinopoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento