AvvocataToday

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Quel mezzo dell'Asia imbocca sempre contromano via Sant'Anna dei Lombardi"

 

A raccogliere la denuncia è stata la Radiazza. In un video postato sui social da Gennaro Cardone, è documentato come un camion Asia imbocchi via Sant’Anna dei Lombardi contromano. "Lo fa ogni mattina", spiega l'autore del filmato.

“Ancora una volta ci troviamo di fronte a una palese violazione delle più elementari norme del codice della strada da parte di dipendenti dell’Asia - rendono noto consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de la Radiazza - e chiediamo ai vertici dell’azienda di verificare subito chi sono i dipendenti responsabili per prendere i provvedimenti necessari ed evitare che accada ancora”.

Cardone, un commerciante della zona, ha immortalato il camion, di quelli usati per spazzare e pulire le strade, che imbocca contromano la strada.

"A render ancor più grave la cosa - aggiungono alla Radiazza - è che non si tratterebbe di un caso isolato, ma di un’abitudine che si ripete ogni giorno”. "Evidentemente quel dipendente dell’Asia ha pensato di poter tornare al deposito o in quale altro posto dove deve andare riducendo i tempi di percorrenza, senza pensare ai pericoli che crea imboccando una strada trafficata contromano”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento