menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Toledo: nuovi controlli, ma gli abusivi tornano

Blitz nel pomeriggio a via Toledo da parte delle forze dell'ordine per scoraggiare l'invasione di auto e moto della zone e la presenza dei venditori abusivi. Non appena polizia e guardia di finanza sono andate via è ricominciata l'illegalità

A via Toledo è guerra tra abusivi e forze dell'ordine. Quest'ultime cercano, come possono, di scacciare i venditori ambulanti irregolari, ma, non appena i controlli cessano, scatta l'invasione della strada pedonale e tornano gli abusivi.

Nel pomeriggio di ieri, polizia e Guardia di finanza hanno pattugliato la strada pedonalizzata, tenendo lontani gli abusivi e scoraggiando anche le invasioni di auto e moto.

Una volante della polizia ha fermato poco prima delle 16.30 in via Diaz due immigrati a bordo di un ciclomotore che viaggiavano senza casco.

Ma in serata, appena i controlli si sono allentati, il tam-tam immediato ha fatto riaffacciare gli ambulanti. Nel tratto tra piazza Carità e la sede del Banco di Napoli sono spuntati un paio di venditore di borse contraffatte e di dvd, subito seguiti da altri colleghi, ed hanno esposto la propria mercanzia all' altezza del Ponte di Tappia.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento