rotate-mobile
Afragola Afragola / Strada Statale 162 Dir del Centro direzionale

Rapinano il tir sequestrando l'autista: bloccati dalla stradale

L'episodio è avvenuto stamane nei pressi di Afragola, sulla statale 162. Gli agenti hanno fermato il camion poco dopo, insospettiti dall'andamento irregolare e da un foro sul vetro al lato guida

La polizia stradale ha arrestato il rapinatore di un tir: l'uomo dovrà anche rispondere di sequestro di persona. L'episodio è avvenuto stamane alle 13.30: sulla statale 268, in carreggiata Sud, una pattuglia ha bloccato per rapina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e concorso in sequestro di persona un pregiudicato di 44 anni. I poliziotti erano stati insospettiti dall'andamento irregolare di un tir con targa tedesca, con il vetro sul lato guida infranto, e l'hanno fermato per controlli.

Dal lato del passeggero sono fuggite due persone, una delle quali ha puntato una pistola contro gli agenti che in risposta hanno esploso due colpi in aria. L'uomo ha tentato la fuga ed ingaggiato una colluttazione con la polizia, ma è stato ammanettato. All'interno del tir c'era il conducente, legato e imbavagliato. Stava guidando sulla statale 162 nei pressi di Afragola quando era stato rapinato e rapito dai malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano il tir sequestrando l'autista: bloccati dalla stradale

NapoliToday è in caricamento