Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La pernacchia di de Magistris ad Higuain: VIDEO

 

De Magistris, ospite a Rai Radio1 di Un Giorno da Pecora, il programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, ha commentato l'imminente ritorno in città di Gonzalo Higuain, con un fischio ed una pernacchia.

Sindaco, ospiterebbe Higuain a casa sua? “No, e non gli converebbe. Io cucino molto male, quindi potrei sbagliare qualcosa”. Lo fischierà allo stadio? “Sarà difficile individuare qualcuno che non lo fischi...” E lei lo farà? “Certo, si, perché sarò allo stadio”. Lei come 'fischia'? “Con le due dita della mano sinistra e le due dita della destra ai lati della bocca”. Ce lo fa sentire? “E' complicato...” Ma, detto e fatto, il sindaco ha fatto partire un bel 'fischio' in radio.

Su Facebook impazza il gruppo 'O' pernacchio a Higuain'...”E' interessante, anche perché quest'anno fanno 50 anni dalla morte di Totò, e la pernacchia ha caratterizzato diversi suoi film. Quindi oltre al fischio, la pernacchia ci sta tutta”. Lei parteciperà a questo 'evento'? “No, io vado alla partita e spero che il Napoli vinca”, ha detto il Sindaco a Un Giorno da Pecora. Come potrebbe essere 'sonoramente' una pernacchia ad Higuain? ”Ho già fatto il fischio...” Anche in questo caso, però, De Magistris si 'esibisce' in una 'sonora' pernacchia, aggiungendo: “ho fatto un fischio ed una pernacchia deboli. Mantengo l'energia per domenica sera”. Domenica sfiderete la Juve in campionato, domenica in Coppa Italia: quale delle due sfide preferirebbe vincere? “Tutte e due, uno fisso mercoledì e domenica. Pronostici non ne faccio”, ha concluso De Magistris a Rai Radio1.

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento