/~shared/avatars/10188624911552/avatar_1.img

Nicola

Rank 303.0 punti

Iscritto martedì, 5 febbraio 2013

Borse studio specializzandi biologi

NAPOLI. Incontro, questa mattina, negli uffici della giunta regionale della Campania, tra il presidente dell'Ordine Nazionale dei Biologi, sen. Vincenzo D'Anna, e l'assessore [...]

Biologi, lista D'Anna vince elezioni: il senatore di Ala verso la presidenza nazionale dell'ordine

La lista Biologi insieme per il Rinnovamento ha vinto nettamente le elezioni per il Consiglio dell’Ordine dei Biologi, con il 45,2 per cento dei consensi, eleggendo nove membri su nove. Primo assoluto degli eletti con 1.619 voti su 3.580 votanti, risulta lo stesso parlamentare. A fine mese, con l’ultimazione del secondo spoglio, sarà definito anche il Consiglio nazionale e D’Anna sarà nominato presidente nazionale dei Biologi.

Visite 41 Approvato il 7 novembre del 2017

Un nuovo parroco per Sant'antonio, Terzigno in festa per don Gianluca

Festa, gioia, commozione. Queste le parole "chiave" per descrivere l'emozione dipinta sul volto dei tanti che hanno preso parte alla cerimonia di insediamento del nuovo parroco della chiesa di Sant'Antonio a Terzigno (Na). Decine e decine, infatti, le persone accorse nel comune vesuviano per prendere parte all'evento, ovvero l'arrivo di don Gianluca Di Luggo proveniente dalla vicina chiesa di Santa Maria la Scala a San Giuseppe Vesuviano (Na), nella piccola parrocchia terzignese al posto di don Salvatore Di Giuseppe che, dopo più di quarant'anni di "onorato" servizio, può finalmente godersi il meritato riposo. 

Visite 299 Approvato nel settembre del 2016

Corso ecm gratuito per i medici

Corso ECM gratuito da 9 crediti rivolto ai Signori medici Specialisti in Medicina Generale (Medici di Famiglia), Neonatologia e Pediatria.

Visite 50 Approvato nel settembre del 2016

Sanità: Fsi, revocare trasferimenti all'Aorn dei Colli

Nonostante i ripetuti inviti a convocare la F.S.I., il Direttore Generale dell’AORN dei Colli (Monaldi-Cotugno-CTO), Antonio Giordano, non ha ritenuto convocare il Sindacato per concordare un Ordine di Servizio che dispone il trasferimento di 4 lavoratori

Visite 67 Approvato nel luglio del 2016
  • Invio contenuti (generico): 100 contenuti inviati
NapoliToday è in caricamento