/~shared/avatars/55036351152870/avatar_1.img

gaetano

Rank 0.0 punti

Iscritto martedì, 13 novembre 2012

Lettera aperta dei parcheggiatori abusivi del Loreto Mare al sindaco

"Vorrei dire una cosa io che sono stato sempre a favore dei parcheggiatori abusivi, prima cosa sono convinto che pure se la ragazza avrebbe assunto uno o due di loro il resto della famiglia sarebbe rimasto la fuori dicendo al fratello o cugino assunto:tu devi mangiare ed io no!? Secondo questo che ha scritto e' proprio quello che prese ha schiaffi un 65enne e questo e' da vero animale!!! Se quello fosse stato un mio amico, padre o parente sta sicuro che tu e i tuoi parenti facevate un paio di mesi al Loreto mare animale!"

10 commenti

Fabio, il poliziotto finito in coma è tornato a casa: "Inizia a rispondere agli stimoli"

"Qualcuno si adoperi per far' trovare un lavoro dignitoso a questa "SuperDonna" prima che sta storia vada a finire nel dimenticatoio come tante altre! Iniziamo di nuovo una raccolta fondi in tanto in modo da allievare questa famiglia da quelli che sono i piccoli problemi quotidiani! Forza Fabio che c è gente che ti ama a "questo" mondo!!!"

5 commenti

Giacomo Rizzo choc: "Per il 75 per cento dei napoletani servirebbe il Vesuvio"

"Da napoletano dico che anche io ho le pal le piene di come ci comportiamo nei confronti della nostra citta', ma credo pure che un personaggio pubblico debba esprimersi in altri modi, anche perche' bisogna dire che siamo un popolo che vive in cattivita' da sempre, costretto da sempre ad arrangiarsi... Io credo che il Sig.Rizzo abbia il dente avvelenato perche' questa societa' e' spesso cattiva, strana, incoerente, dando spazio spesso a chi non merita o meglio dire spesso a chi merita meno!! Come nel suo caso che recita da 50 anni e molti manco lo conoscono! Purtroppo Sig.Rizzo. quello che non ha capito lei (Visto che cita Renzo salvaguardando, mentre lascia senza speranze o giustificazioni il nostro popolo) e' che tutto questo compreso il suo status e' il frutto di una classe politica criminale, meglio dire Montecitorio e' una cupola, la più grande ed organizzata mai esistita! Per risollevare le sorti di questo popolo ci vuole semplicemente occupazione, occupazione, occupazione!!!"

12 commenti
  • Commenti generici: 100 commenti
NapoliToday è in caricamento