rotate-mobile
DANIELA

DANIELA

Rank 3.0 punti

Iscritto giovedì, 27 settembre 2012

Napoli - ALTRO CHE VIAGGI E REGALI, PER RISTABILIRE IL FEELING DI COPPIA ARRIVA LA COOKING THERAPY -

È la cucina il luogo migliore per ritrovare il feeling di coppia, dove si riaccende la passione e dove “lui” può conquistare la sua dolce metà sbizzarrendosi tra colori e aromi dei cibi. La Cooking therapy diventa la ricetta sensuale per ristabilire il feeling nella coppia e per arrivare al cuore di “lei” Altro che costosi regali, come gioielli e viaggi esotici. Adesso il feeling di coppia si ricostruisce tra pentole e fornelli. Secondo 7 esperti su 10, infatti, è la cucina il vero nido d’amore della coppia, dove lasciare libero sfogo a creatività e complicità. Per ritrovare l’armonia di coppia, quindi, gli esperti consigliano la Cooking Therapy. Un tempo si diceva che gli uomini andavano “presi per la gola”; oggi invece è il maschio a doversi cimentare tra i fornelli per riuscire a conquistare la propria partner, almeno secondo quanto sostiene il 52% dei sessuologi, psicologi e chef stellati interpellati. Attraverso la cucina e la preparazione di piatti semplici, genuini e gustosi, infatti, si riesce a stupirla (58%), a coinvolgerla in un gioco di seduzione (45%), si stimolano tutti i suoi sensi (37%). La casa, come luogo di conquista, batte quindi discoteche (37%) e località turistiche (34%), in quanto offre più intimità (65%), più tranquillità e dà più spazio al “gioco” (58%). Un trend confermato anche dai recenti dati Censis, dai quali emerge che, complice la crisi, gli italiani riscoprono il piacere di restare in casa e di preparare gustosi menù per parenti e amici soprattutto nei giorni festivi, durante i quali si raggiunge il record di oltre un'ora davanti ai fornelli (69 minuti). In casa, per il 73% degli esperti è la cucina il luogo più seduttivo, a condizione che a indossare il grembiule sia “lui”. E dagli esperti arriva il rituale della seduzione perfetta attraverso i fornelli e la preparazione di ricette semplici, ma gustose e capaci di far tornare il sereno nella coppia. È quanto emerge da uno studio del Polli Cooking Lab, l’osservatorio internazionale creato dall’omonima azienda italiana, condotto intervistando oltre 90 esperti tra sessuologi, chef stellati e psicologi, che hanno indagato in che modo il rapporto cibo-eros rivitalizza l’armonia di coppia.

17 Visite

Napoli - SI CHIUDE A NAPOLI IL PRIMO TONUS DISC DOG TOUR 2012 -

Milano, settembre 2012 – Si chiude a Napoli il primo Tonus Disc Dog Tour, che ha toccato da aprile a settembre tre città d’Italia, coinvolgendo i proprietari di cani e i loro amici a quattro zampe in questa divertente disciplina. Dopo il successo delle prime due tappe a Bornasco (PV) e a Firenze, il Tonus Disc Dog Tour 2012 giunge al termine il 7 ottobre a Napoli. Presso il Parco Villa Comunale, nelle vicinanze dell’acquario, dalle 10:30 alle 19:30. Tonus regala una giornata all’aria aperta con gli amici a quattro zampe, protagonisti di spettacolari esibizioni tenute da professionisti, e offre ai proprietari amanti della disciplina del Disc Dog, l’opportunità di cimentarsi con il loro cane nel lancio del frisbee. La manifestazione, organizzata da Tonus in collaborazione con Disc Dog Italia, il Gruppo Cinofilo Partenopeo e con il Patrocinio del Comune di Napoli, mira a diffondere in Italia le basi di questa coinvolgente disciplina, nata negli anni Settanta negli Stati Uniti, con cui misurare l’agilità del cane nell’afferrare al volo il frisbee lanciato dal proprietario. Durante la giornata, aperta al pubblico e gratuita, sarà possibile conoscere meglio questa affascinante disciplina, assistendo alle spettacolari esibizioni eseguite dai professionisti a tempo di musica e provando sul campo i movimenti basilari con l’amico a quattro zampe. Oltre a rendere l’amico a quattro zampe più agile e coordinato nei movimenti, la disciplina del Disc Dog permette di consolidare il rapporto tra cane e proprietario, rafforzando la complicità e migliorando l’intesa, attraverso un’interazione ludica e dinamica. Per questo Tonus, brand premium di Purina in vendita in esclusiva nel canale specializzato, sponsorizza e promuove il gioco del disc dog, a dimostrazione non solo del grande impegno nel fornire alimenti di alta qualità per garantire tonicità e benessere agli amici a quattro zampe, ma anche del coinvolgimento in tutte le attività che favoriscono lo sviluppo di una relazione uomo-pet corretta e responsabile.

19 Visite

Napoli - ARRIVA NELLA CITTA' DI NAPOLI E PROVINCIA LA FESTA DE ‘GLI INSEPARABILI FRISKIES -

Continua la festa de ‘Gli inseparabili Friskies’, il tour dedicato agli animali da compagnia che, arrivato alla seconda edizione sta facendo il giro dell’Italia. L’iniziativa pensata per permettere alle famiglie di dimostrare l’ “inseparabilità” che li lega ai loro pet. Una giornata di festa a cui sono invitati a partecipare tutti gli amanti degli amici a quattro zampe, dei gatti e degli altri animali che tengono compagnia alle famiglie italiane. Il tour nazionale tocca circa 300 punti vendita della grande distribuzione. Nei giorni di venerdì 28 e sabato 29 Settembre 2012 gli ‘Inseparabili Friskies’ saranno a Napoli e Mugnano di Napoli, nei punti vendita Auchan, con un concorso che permetterà di vincere numerosi premi: acquistando almeno uno dei prodotti della gamma Friskies, inserendo i dati di acquisto su www.inseparabili.friskies.it si potrà tentare la fortuna e scoprire subito se si è vincitori di un fornitura di prodotti Friskies per la cura e l’alimentazione del proprio pet o di un bellissimo notebook MacBook Air Apple. Inoltre, le famiglie che si recheranno nel punto vendita riceveranno una simpatica shopper ‘Friskies Inseparabili’ con all’interno sample di prodotti Friskies e una promo-card fumetto, con riportate le istruzioni per partecipare al casting online. Ma le sorprese non finiscono qui: dal 1 settembre, sul sito www.inseparabili.friskies.it, è possibile partecipare ad un casting online per diventare i protagonisti delle avventure de ‘Gli Inseparabili Friskies’ – scelti da una giuria presieduta dalla conduttrice tv Tessa Gelisio, madrina d’eccezione, ed entrare a far parte della raccolta di fumetti d’autore firmata che verrà pubblicato in un inserto speciale di Focus Junior, partner dell’iniziativa. Il divertimento continua anche in edicola dove Friskies invita tutti a seguire le avvincenti ‘Inseparabili Story’, simpatici fumetti pubblicati ogni mese su Focus Junior, la rivista pensata per soddisfare la naturale curiosità dei ragazzi e per divertirsi scoprendo il mondo in modo nuovo e intelligente. Per maggiori informazioni su Friskies e sull’attività ‘Gli inseparabili Friskies’ e per scoprire i punti vendita coinvolti, visitare www.inseparabili.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

4 Visite
NapoliToday è in caricamento