rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Tennis Napoli Cup 2016, assegnata la prima wild card

Assegnata la prima delle quattro wild card per il tabellone principale della Capri Watch Cup, che prenderà il via il 2 aprile prossimo. Si tratta dell'azzurro Stefano Napolitano, 21 anni, attualmente n.360 del mondo

E' stata assegnata la prima delle quattro wild card per il tabellone principale della Tennis Napoli Capri Watch Cup 2016, che prenderà il via il 2 aprile prossimo. Si tratta dell’azzurro Stefano Napolitano, 21 anni, attualmente n.360 del mondo.

“Stefano Napolitano è uno dei talenti azzurri più cristallini. Siamo felici di potergli offrire un’occasione di crescita tennistica nel nostro torneo – spiega Angelo Chiaiese, direttore del torneo - . Anche quest’anno puntiamo sui giovani ed è nella direzione della crescita dei talenti emergenti che sono orientate le nostre scelte per le prossime wild card”.

Assegnate anche due wild card per il tabellone di qualificazione che si disputerà il 2 e il 3 aprile. Gli inviti sono stati offerti a Piero Manola e a Elio Ramaglia, due promettenti under 16 del team del Tennis Club Napoli.

Martedì 29 marzo ci sarà la conferenza stampa di presentazione del torneo. Il presidente del Tennis Club Napoli, Luca Serra, illustrerà il programma, insieme con il coordinatore del Comitato organizzatore, Simona Marzullo, e il direttore del torneo Angelo Chiaiese.

Intanto è partita anche la prevendita dei tagliandi per assistere a Quarti, Semifinali e Finali. Per qualificazioni e tabellone fino agli ottavi, l'ingresso sarà gratuito.

Questi i prezzi di biglietti ed abbonamenti:

Biglietti giornalieri:
Venerdì 8 aprile 
INTERO (euro 10 + prev.)
RIDOTTO under 12 (euro 5 + prev.)
Sabato 9 aprile
INTERO (euro 15 + prev.)
RIDOTTO under 12 (euro 10 + prev.)
Domenica 10 aprile
INTERO (euro 20 + prev.)
RIDOTTO under 12 (euro 15 + prev.)
Abbonamento Fasi Finali torneo (08-09-10 aprile)
INTERO (euro 35 + prev.)
Non sono previsti abbonamenti Ridotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Napoli Cup 2016, assegnata la prima wild card

NapoliToday è in caricamento