rotate-mobile
Volley

Testacoda Team Volley Napoli - Ischia. Piscopo: "Vietati cali di concentrazione"

La 9^ giornata presente nel girone I il più classico dei testacoda con la capolista Sacs Team Volley Napoli che ospite Ischia

La Team Volley Napoli è lieta di comunicare, che nel rispetto dei protocolli Covid, la Sesta giornata del campionato Nazionale di serie B Maschile girone I si svolgerà regolarmente. La squadra partenopea ospiterà la As Ischia pallavolo Napoli. Le due formazioni si affronteranno nel più classico dei testacoda, con la Sacs Napoli che guida, imbattuta, la classifica e la compagine isolana che la chiude non avendo ancora conquistato il primo punto della stagione. 

Paolo Piscopo, assistente coach di mister Calabrese mette in guardia tutti: “Vietati cali di concentrazione, dopo la battaglia in terra laziale che ci ha visto uscire vincitori dal palazzetto di Monterotondo, si corre il rischio di rilassarsi troppo, è necessario rimanere concentrati e mantenere l’atteggiamento mentale che ci sta accompagnando fin dalla prima giornata”.

Il fischio di inizio della gara è fissato per domenica 12 Dicembre al Pala Siani in via straordinaria alle ore 16.30 per permettere alla squadra isolana il rientro in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testacoda Team Volley Napoli - Ischia. Piscopo: "Vietati cali di concentrazione"

NapoliToday è in caricamento