rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Volley

Team Volley Napoli, in arrivo la presentazione

Lunedì 20 settembre presso l'Hotel Royal Continental verrà presentata la squadra che in questa stagione cercherà di ritagliarsi un ruolo da protagonista in serie B

Tutto è pronto per l’inizio ufficiale della stagione 2021/2022

Lunedì 20 Settembre alle ore 19, nella splendida location dell’hotel Royal Continental, sarà presentata a stampa, sponsor , istituzioni e pubblico la squadra della Team Volley Napoli.

Il sodalizio partenopeo, è la prima realtà cittadina del Volley Maschile e milita nel campionato di serie B Nazionale, con il dichiarato e ambizioso progetto di riportare, quanto prima, Napoli in serie A dopo oltre 20 anni.

La squadra si allena e gioca le partite casalinghe al palazzetto dell’ITC Giancarlo Siani ai Colli Aminei, grazie alla disponibilità dell’istituzione scolastica e all’intervento degli sponsor della Team Volley Napoli, che ne hanno permesso la completa ristrutturazione e riqualificazione.

Lunedì sarà l'occasione per conoscere da vicino tutti i protagonisti, per ascoltare le parole del coach e gli obiettivi di una società molto ambiziosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Team Volley Napoli, in arrivo la presentazione

NapoliToday è in caricamento