rotate-mobile
Volley

Rione Terra Volley c’è: presentazione in grande stile e testa all’Ischia pallavolo

Dopo la presentazione in grande stile a Villa Alfonso, Rione Terra Volley torna a pensare al campo: si parte con l'Ischia Pallavolo

Ci ha pensato la splendida Villa Alfonso ad accogliere la presentazione della prima squadra e dello staff tecnico del Rione Terra Bava Pozzuoli Volley 2021/22.

Il rinnovato sestetto flegreo guidato da coach Michele Romano si presenta per il quarto anno consecutivo ai nastri di partenza del campionato nazionale di serie B girone I; l’esordio è in programma sabato 16 ottobre alle ore 16.30 nella trasferta che vedrà impegnati i gialloblù dall’Ischia Pallavolo.

In grande stile la presentazione del team, preceduta da un sentito applauso a Vittorio Volpe, storico custode del PalaErrico “casa” anche del Rione Terra Volley. Non sono poi mancati gli interventi del main sponsor “Bava” nonché padrone di casa, Giovanni Bava, così come quelli delle istituzioni rappresentati da Mariano Amirante, consigliere del comune di Pozzuoli e Gino Saetta, consigliere regionale FIPAV che ha avuto parole di elogio per il club.

Super presente e carico per questo nuovo inizio anche il presidente Giovanni Coratella che ha tenuto in mano le redini dell’evento presentando la squadra ed il nuovo staff tecnico, soffermandosi sull’importanza dell’attività sportiva dei più giovani che il Rione Terra Volley, attraverso il proprio settore giovanile, punta a potenziare sempre più anche oltre i confini della città stessa.

Ora però testa solo al campionato dove la realtà di coach Romano punta a partire con il piede giusto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rione Terra Volley c’è: presentazione in grande stile e testa all’Ischia pallavolo

NapoliToday è in caricamento