rotate-mobile
Volley

Volley A3 Massa Lubrense, Celentano vice allenatore per l'ottavo anno

Affiancherà di nuovo il capo allenatore Esposito

Per l'ottavo anno isieme e nella stessa squadra. Morgan Celentano affiancherà di nuovo coach Nicola Esposti alla Shedirpharma Massa Lubrense in qualità di secondo allenatore. "La fiducia è un elemento imprescindibile in ogni campo, e ancor di più nell’ambito dello sport. In otto anni si è instaurato un rapporto bellissimo di stima e rispetto con il coach Esposito, per cui si va avanti in modo sereno e con grande entusiasmo" dice. 

Quella passata  stata la prima stagione in serie A3. "L’impatto è stato tosto, perché c’è molta differenza tra Serie B e A3. Abbiamo compiuto un salto notevole, e devo dire che ce la siamo cavata abbastanza bene. L’obiettivo di inizio stagione, - ha continuato l'allenatore - era quello di conquistare una salvezza tranquilla, ma poi i risultati hanno iniziato a sorriderci e l’appetito vien mangiando come si suol dire. Ci siamo qualificati a sorpresa per la Coppa Italia, ed è stato un peccato mancare l’appuntamento con i playoff per un solo punto. Non dobbiamo cercare alibi: le colpe son soltanto nostre, e c’è ancora tanto rammarico per il traguardo sfumato sul filo di lana. Conquistare da matricola l’accesso alla fase post-season, sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una stagione tutto sommato positiva".

E, quest'anno, secondo Celentano, sarà un anno ancora più duro: "Tutti si sono rinforzati, e ci sono alcune squadre già costruite ed attrezzate per la categoria superiore. Noi, come ogni anno, proveremo a migliorare il risultato della stagione precedente. Daremo il massimo in ogni partita per conquistare il maggior numero di punti possibile, e poi alla fine tireremo le somme".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A3 Massa Lubrense, Celentano vice allenatore per l'ottavo anno

NapoliToday è in caricamento