rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Tennis Napoli Cup 2015: Quinzi vola ai quarti. Avanti anche Cecchinato

I giovani italiani protagonisti nel torneo partenopeo. Ben cinque gli azzurri ad accedere ai quarti. Due i derby in programma

La Tennis Napoli Capri Watch Cup 2015 parla sempre di più italiano. Sono ben cinque, infatti, gli azzurri che accedono ai quarti di finale del tabellone: i tre giovani Quinzi, Donati e Cecchinato e i più esperti Arnaboldi e Fabbiano.

Negli incontri odierni Quinzi ha avuto la meglio nel derby con Cipolla, mentre Cecchinato e Fabbiano hanno battuto rispettivamente l'estone Zopp e lo slovacco Gombos.

Esce di scena lo spagnolo Carballes Baena, tra i giovani più interessanti del torneo, sconfitto a sorpresa dal georgiano Basilashvili.

Nel torneo di doppio volano in semifinale il serbo Krajinovic, in coppia con il connazionale Bozoljac, e l'italiano Alessandro Motti, insieme all'asiatico Lee.

Venerdì due le sfide tutte italiane, quelle tra Donati e Arnaboldi e tra Qunizi e Cecchinato. Fabbiano affronterà invece Basilashvili. Completa il quadro dei quarti il derby spagnolo tra Ramirez Hidalgo e Munoz De La Nava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis Napoli Cup 2015: Quinzi vola ai quarti. Avanti anche Cecchinato

NapoliToday è in caricamento